blognotizie.info 23 Mag 2017


Calciomercato Milan, Tacconi: 'Donnarumma? Già della Juventus'

20 Marzo 2017, 05:49 | Agostino Fabbiani

Gigio Donnarumma è arrivato questa sera alla stazione di Firenze per raggiungere Coverciano e rispondere così alla convocazione del CT Ventura. L'ex difensore della Juve infatti ha parlato del futuro del giovane "collega" milanista: "Donnarumma è già della Juve, non lo sa nessuno ma è già bianconero". Il portiere rinnoverà non appena si saprà se il closing avverrà o meno e, successivamente, a progetto chiaro. Ecco quanto raccolto e sintetizzato da NapoliSoccer.net."Quella di Ibrahimovic è soltanto una suggestione, mi arrivano soltanto segnali negativi dal Napoli". Le tante voci sul futuro Donnarumma e sul suo possibile approdo alla Juventus sono state in un attimo messe a tacere anche se il destino del talento rossonero appare ancora oggi in bilico.

Parole che non faranno sicuramente piacere alla dirigenza rossonera che con Raiola sta discutendo del rinnovo di Donnarumma.

Atalanta, Percassi: "Kessié? La Roma è molto interessata"
Sappiamo che siamo degli intrusi lì in alto ma la soddisfazione viene dal lancio dei nostri talenti. Gagliardini ai neroazzurri? Nel nostro ruolo tutte le scelte si fanno per il bene della società.

Il numero 99 rossonero incontrerà in Nazionale diversi giocatori della Juventus a pochi giorni dal polemico finale dello Stadium, nel quale il portiere è parso tra i più arrabbiati, come si evinse dal labiale, dopo aver baciato lo stemma del Milan: "Non è successo niente, era solo un po' di incazzatura per aver perso la partita. Non abbiamo niente da chiarire".



Altre Notizie