blognotizie.info 24 Mag 2017


Serie B, inadempienze Covisoc: Pisa penalizzato di 3 punti

20 Marzo 2017, 05:58 | Agostino Fabbiani

Serie B : Pisa -3 in classifica per inadempienze Co.vi.so.c

SERIE B E’ ARRIVATA LA PENALIZZAZIONE PER IL PISA

L' A.C. Pisa Calcio subisce la penalizzazione, purtroppo per loro attesa, di ben tre punti in classifica "per inadempienze CO.VI.SO.C": due punti per gli stipendi relativi ad ottobre e novembre non pagati al 16 dicembre, e un ulteriore punto per la recidiva.

Come da previsioni, è arrivata la penalizzazione ai danni del Pisa. Saranno giorni delicati a Pisa con la squadra che dovrà "sopportare" questa ulteriore decisione della Giustizia Sportiva che arriva in un momento delicatissimo della stagione. Con la nuova penalizzazione, che si somma al -1 che già scontava, la squadra di Gattuso adesso è in grave difficoltà perché arretra al terzultimo posto.

Lutto nel calcio: morto Ryan McBride, capitano del Derry City
Il presidente del Derry City , Phil O'Doherty , si è detto "devastato dalla notizia: è una cosa troppo difficile da accettare". Nel pomeriggio di domenica, Ryan McBride , capitano del Derry City , è stato trovato morto nella sua abitazione.

Altri 3 punti in meno - Lo ha stabilito il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare a seguito del deferimento della società per inadempienze Covisoc, il cui principale colpevole è Giorgio Lorenzo Petron che all'epoca dei fatti era amministratore unico e legale rappresentante del club. Respirano proprio il Latina e il Brescia che rimettono momentaneamente entrambi i piedi in zona playout con un margine di vantaggio di due lunghezze sui toscani.

La Pro è a + 4 su di un avversario diretto per la corsa alla salvezza.



Altre Notizie