blognotizie.info 23 Mag 2017


Meteo: sul Belpaese è già primavera (ma non durerà a lungo)

20 Marzo 2017, 08:10 | Amalia D'elia

Meteo: sul Belpaese è già primavera (ma non durerà a lungo)

Fine Marzo ultimi aggiornamenti. Colpi di coda invernali

Sarà il preludio a un cambio delle condizioni meteo dei prossimi giorni. Ma, già a partire da martedì, la situazione meteorologica inizierà a modificarsi. Nel pomeriggio si potranno sviluppare in Appennino locali rovesci e acquazzoni.

La tendenza che vi abbiamo descritto durerà almeno fino alla giornata di mercoledì, quando una perturbazione dal Nord Europa toccherà le Regioni settentrionali, provocando un brusco abbassamento delle temperature e una instabilità diffusa, che raggiungerà anche Toscana, Umbria e Marche nella giornata di giovedì. Nella notte tra domani e mercoledì 22 marzo, potrebbero arrivare le prime piogge nel veronese, ma ancora molto deboli.

Spazzole Tergicristalli Bosch
Le spazzole tergicristalli per automobili realizzate da Bosch sono più di un bel vedere nella parte anteriore dell'auto. Il compito principale delle spazzole tergicristalli è quello di pulire i fastidiosi residui d'acqua dal parabrezza.

Inizio settimana stabile e senza piogge.

Roma: Cielo molto nuvoloso per l'intera giornata a causa del passaggio di nubi alte e innocue. Nuvolosità irregolare anche nel corso delle ore serali e notturne senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stazionarie; la ventilazione si presenterà debole dai quadranti meridionali.



Altre Notizie