blognotizie.info 26 Mag 2017


Roma, comunicato UFFICIALE del Lione: "Tifosi umiliati e spogliati"

20 Marzo 2017, 08:28 | Agostino Fabbiani

Mohammed Salah durante il match del 9 marzo allo stadio'Parc Olympique Lyonnais

Roma-Lione scatta l'operazione'remuntada: biglietti con il 50% di sconto

Ore 20.05 La Roma è arrivata all'Olimpico. Spalletti sta per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, mentre Genesio non farà più di uno-due cambi rispetto alla squadra dell'andata. Al Parc Olympique Lyonnais, giovedì scorso, i giallorossi dopo aver rimontato il vantaggio francese con Mohamed Salah e Federico Fazio, hanno finito per arrendersi 4-2 ai padroni di casa in gol con Corentin Tolisso, Nabil Fekir e Alexandre Lacazette.

I controlli in occasione della partita di Europa League di ieri tra Roma e Lione sono stati "rigorosi", ma non ci sono stati abusi.

Come la Cassimatis vuole incastrare Beppe Grillo e il M5S
Ma dalla convention di Palermo tutto ci ha fatto capire che il M5S va verso una deriva autoritaria, con cerchi magici in ogni Regione.

Roma-Lione, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, è terminata con la qualificazione ai quarti della squadra francese. Il Lione ha affrontato 21 volte degli avversari italiani in competizioni UEFA, con un bilancio di: V8 P5 S8 (V4 P3 S4 in casa - V4 P2 S4 in Italia).

La sfida della Roma contro il Lione, inizialmente prevista in diretta, sarà invece trasmessa in versione integrale in differita a partire da mezzanotte e mezzo sempre su TV8. Punto di raccolta per i supporter ospiti sarà piazzale delle Canestre, a Villa Borghese, da lì potranno raggiungere lo stadio a bordo di bus scortati dalle forze dell'ordine. Quindi in streaming tramite il sito ufficiale di Tv8 e SkyGo, l'applicazione dell'emittente satellitare per i propri abbonati che consente di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone.



Altre Notizie