blognotizie.info 23 Mag 2017


Ecco i risultati del sorteggio dei quarti di finale di Champions League

20 Marzo 2017, 08:46 | Agostino Fabbiani

FacebookTwitterPinterest 3

FacebookTwitterPinterest         3

Il quadro completo dei quarti di finale di Champions League si completa con Atletico Madrid-Leicester, Borussia Dortmund-Monaco e soprattutto Bayern Monaco-Real Madrid. La Juventus di Max Allegri ha migliorato la sua propensione internazionale sia con il potenziamento della rosa che grazie alla maturazione di alcuni elementi, Dyabala su tutti.

"Non conta l'avversario. Conta solo esserci!". Gli accoppiamenti per le semifinali verranno determinati da un sorteggio aperto.

La Juventus "è pronta" a sfidare il Barcellona in Champions League.

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni: difesa rivoluzionata e 4 esclusioni eccellenti nei bianconeri
La Juventus vince 0-1 contro la Sampdoria a Genova la partita valevole per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016-17 . Lo stesso dicasi per Benatia che non ha convinto appieno nella sua prima stagione bianconera .

Nedved poi ha voluto spronare i suoi attraverso questo messaggio: "La squadra è cresciuta e questa sfida arriva nel momento giusto". Parola di Pavel Nedved, vicepresidente dei bianconeri. Brividi, destini incrociati: il sogno Champions dei bianconeri passa dalla sfida contro i blaugrana e dal Camp Nou, soprattutto. I catalani sono stati protagonisti dell'impresa dell'anno negli ottavi di finale, riuscendo a rimontare il 4-0 subito a Parigi dal Psg di Cavani con un 6-1 impossibile da pronosticare al Camp Nou. Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco sono invece le squadre più forti sulla carta, ma a differenza degli anni passati nessuna di queste dà l'idea di essere insuperabile. Il Manchester United di Mourinho affronterà i belgi dell'Anderlecht, mentre l' Olympique Lione, che ha eliminato la Roma, se la vedrà contro i turchi del Besiktas.

Le date della partita più attesa dei quarti di finale sono le seguenti: si inizia in casa l'11 Aprile a Torino con diretta esclusiva Mediaset Premium. Nelle altre due sfide uscite dall'urna del sorteggio si affronteranno Ajax e Schalke 04, gli spagnoli del Celta Vigo e i belgi del Genk.



Altre Notizie