blognotizie.info 26 Mag 2017


Giorgio Manetti di Uomini e Donne rivela: "Volevo fare il tronista"

20 Marzo 2017, 10:15 | Agostino Fabbiani

Giorgio Manetti di Uomini e Donne rivela: "Volevo fare il tronista"

Trono classico

Squadra giovani: Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D'Angelo, Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo. Lui si emoziona parlando dei suoi genitori e la tronista si sorprende positivamente. È il turno di Mariano e Desirée, poi di Desirée e Riccardo. Rosa allora vuole sapere la differenza che lui ha trovato nelle due esterne, Mattia è vago e sostiene che al momento si vuole vivere le sensazioni. Con la prima ha fatto una breve passeggiata per Roma e poi sono andati in una boutique. Mattia poi chiede a Rosa come mai non l'ha portato in esterna e la tronista dice che non le sono piaciute alcune cose che ha detto il corteggiatore in puntata. In studio Mariano dice che ancora non si è dichiarato ma che gli basterebbe anche solo un'esterna con Rosa per decidere. Tina dice: "Eh, certo, due esterne danno più visibilità...". Il ragazzo si fa trovare in un negozio di abbigliamento, dove prova outfit più congeniali ai gusti della tronista.

Desirée è uscita anche con Riccardo che l'ha portata all'aperto in mezzo agli animali: la sua famiglia infatti ha un'azienda agricola. "È una cosa talmente stupida che non capisco perché deve piangere", commenta Rosa tornando in studio, e tra le due si riaccendono le scintille.

Calciomercato Milan, Tacconi: 'Donnarumma? Già della Juventus'
Parole che non faranno sicuramente piacere alla dirigenza rossonera che con Raiola sta discutendo del rinnovo di Donnarumma . Il portiere rinnoverà non appena si saprà se il closing avverrà o meno e, successivamente, a progetto chiaro.

Sulla pagina Facebook del locale si leggeva: "Come comunicato in serata, di seguito la mail dell'agenzia riguardo l'imprevisto accaduto alla nostra ospite..." "Non mi è piaciuto come ti sei comportato in esterna" replica la ragazza. Maria decide di iniziare proprio dalle ragazze e manda il riassunto della puntata precedente.



Altre Notizie