blognotizie.info 22 Mag 2017


15ENNE VIOLENTATA DAL BRANCO/ Gli 11 stupratori sono liberi: ecco perchè

20 Marzo 2017, 10:50 | Amalia D'elia

Tribunale per i minorenni

Ragazzina di 15 anni violentata nel napoletano gli 11 del branco tornano a casa

Decisione assunta nei confronti degli 11 ragazzini - residenti tra Gragnano e Pimonte - accusati di stupro.

Gli 11 del branco minacciarono e violentarono la 15enne nella capanna del presepe di Pimonte.

Buffon: "Roma agli americani e Inter ai cinesi? Povera Italia!"
LA CHAMPIONS - Una sola cosa manca alla bacheca di Buffon , la Champions: "Da anni mi chiedo cosa mi spinga ancora a giocare". Non è un caso, forse, che la porta dei bianconeri rimanga inviolata proprio in questa giornata .

Nel clima disteso dell'udienza che si è tenuta questa mattina al Tribunale dei Minori, era presente anche la famiglia della parte offesa. Periodo al termine del quale, gli undici del branco torneranno davanti al giudice per valutare l'esito del percorso. Nel caso in cui qualcuno dovesse violare gli obblighi, il percorso di riabilitazione verrà immediatamente interrotto e si andrà a processo. Per chi non ha ancora compreso appieno la gravità dell'accaduto è stato disposto anche un percorso psicologico atto al recupero del giovane.

La violenza di gruppo fu ricostruita dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della stazione di Pimonte, che scoprirono l'orrore attraverso alcuni video e delle chat sui cellulari dei ragazzini. Minaccia poi reiterata in successive occasioni, avendo il gruppo ripreso anche i successivi rapporti con gli altri.



Altre Notizie