blognotizie.info 26 Mag 2017


Rinnovo Donnarumma, investimento da oltre 40 mln: e potrebbero non bastare

20 Marzo 2017, 11:29 | Agostino Fabbiani

CALCIO, MILAN; DONNARUMMA: SONO MILANISTA E SPERO DI RESTARE

Milan Tacconi scoop su Donnarumma'Rinnoverà ma è già della Juve

Il portiere del Milan e vice Buffon in Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha lanciato un nuovo messaggio d'amore al Milan: dopo il bacio alla maglia in Juventus - Milan, Gigio ha parlato alla stazione di Firenze, poco prima della partenza per il ritiro azzurro di Coverciano.

Quindici giorni fa un bacio alla maglietta che aveva fatto sciogliere i tifosi minalisti, oggi parole d'affetto tanto rapide quanto chiare: il futuro di Gianluigi Donnarumma è nelle mani di Mino Raiola.

Voucher, Cdm vota abolizione. Gentiloni: ora nuove norme per lavoro occasionale
A questo punto, dunque, è certo che la consultazione referendaria fissata solo pochi giorni fa per il 28 maggio non si terrà. Lo ha affermato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti , al termine del Cdm.

" Sono legato al Milan, ma al mio futuro ci penserà il mio procuratore". Perché se il giovanissimo portiere ha giurato fedeltà ai colori rossoneri, bisogna sempre ricordare che i matrimoni si fanno in due. "Il ragazzo firmerà il rinnovo, ma i contratti non contano più nulla". "Sono d'accordo con Boskov, rigore è quando arbitro fischia", ha chiosato ancora Tacconi, "ma le polemiche nei riguardi della Juventus sono sempre questa, il problema è che psicologicamente sta distruggendo tutti, ne vanno fieri e godono". Non è successo niente, era solo un po' di incazzatura per aver perso la partita.



Altre Notizie