blognotizie.info 24 Mag 2017


Guess presenta un nuovo smartwatch Android Wear

21 Marzo 2017, 02:05 | Amalia Delia

Tre smartwatch Fossil aggiornati con Android Wear 2.0 di Giuseppe Migliorino 11 ore fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

Tre smartwatch Fossil aggiornati con Android Wear 2.0 
   di Giuseppe Migliorino 11 ore fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

Tra le altre peculiarità di questo smartwatch c'è un interfaccia piuttosto reattiva e immediata che permetta facilmente di passare da un'app all'altra e di personalizzarne il look attraverso app specifiche che sappiano anche garantire l'efficienza della batteria.

Android Wear 2.0, la nuovissima iterazione dell'OS per smartwatch che ha già conquistato molti utenti per le sue capacità di aumentare l'interazione con il wearable indipendentemente dallo smartphone ad esso connesso, approda anche su uno smartwatch di lusso di nuova generazione: Montblanc Summit, costruito dal celebre storico brand dedicato agli orologi premium.

Si tratta di prodotti che, inevitabilmente, pongono un particolare accento al design ed alla parte costruttiva.

Il Montblanc Summit possiede una cassa in acciaio o titanio con diametro di 46 millimetri e spessore di 12,5 millimetri.

Giorgio a Verissimo rivela un ristorante con Gemma dopo Uomini e Donne
Ma la donna ha stupito molto anche per il suo confronto con Tina Cipollari durante la consegna del tapiro di Striscia La Notizia e per la sua sfilata a Uomini e Donne vestita da sposa.

Montblanc Summit esordirà a Maggio, a partire dai mercati USA e UK, con prezzi calibrati sulla variante scelta. Il display dello smartwatch è un AMOLED 1,39 pollici 400 x 400 pixel, e la sua protezione è garantita da un vetro in zaffiro piuttosto spesso, anche se non interferisce con l'estetica complessiva dello smartwatch.

Il dispositivo monta inoltre un processore Snapdragon 2100, avrà a disposizione 512 MB di RAM e 4 GB di storage per le nostre applicazioni compatibili con Wear 2.0. Non manca, però, un chip NFC con cui effettuare pagamenti veloci con la piattaforma Android Pay.

Proprio la personalizzazione è uno degli elementi più studiati nello sviluppo con i nuovi partner. "Quali sono le necessità dei clienti Montblanc per questo prodotto?, ci siamo chiesti all'inizio, quando abbiamo iniziato a progettare questo smartwatch", ha detto ancora Singleton.



Altre Notizie