blognotizie.info 22 Mag 2017


A "Verissimo" Giorgio di "Uomini e donne" parla di Gemma

23 Marzo 2017, 03:13 | Alberto Lambruschi

Lui è Giorgio Manetti, per il pubblico di Uomini e Donne conosciuto anche come George il gabbiano. Per lei mesto rientro in Italia che tuttavia le dovrebbe permettere di mettere a posto alcune questioni rimaste irrisolte ed in particolare per quanto concerne il rapporto con il suo fidanzato che di fatto l'aveva lasciata in diretta in ragione della presunta vicinanza dell'ex velina nei confronti del modello siciliano Simone Susinna.

"Con Gemma è stata un'avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio". Cosa penserà Gemma sentendo queste parole? Dal corteggiamento, all'innamoramento lampo di Gemma che ha avuto un vero colpo di fulmine per il cavaliere toscano.

Scoraggiante studio sui giovani: autonomi a quasi 40 anni
Secondo il rapporto, circa il 2,3% del Pil nazionale e' impiegato annualmente a mantenere il costo sociale ed economico dei Neet. I risultati sono più che eloquenti: nel 2030, un ragazzo di 20 anni avrà bisogno di 28 anni per diventare finalmente "grande".

"Tra noi c'era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto". "La sua decisione di rompere la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l'ho mai tradita, poi lasciamo perdere". Giorgio era innamorato di Gemma ma lei non ha capito. Lui, a tal proposito, dichiara: "A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un'arma a doppio taglio. Comunque - prosegue - ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana". Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme. Era un progetto molto carino. Ovviamente ci si aspetta una replica alle dichiarazioni fatte la scorsa settimana dalla sua ex dama Gemma Galgani. Oggi però sono diventati come tessere di un puzzle che portava la scritta "grande amore", il nostro, e all'improvviso mi è sembrato come se fosse arrivata una folata di vento che avesse buttato tutto all'aria, sparpagliando i pezzi. Il Cavaliere ha spiegato che tutti l'hanno accolta bene e che è dunque rimasto amareggiato dalla scelta della donna di lasciarsi. "L'ho sempre protetta e non l'ho mai offesa". L'ho presentata a mia mamma.



Altre Notizie