blognotizie.info 22 Mag 2017


Andreas Muller sta male: paura per il serale di Amici 16

23 Marzo 2017, 04:01 | Alberto Lambruschi

Andreas Muller sta male: paura per il serale di Amici 16

Andreas Muller sta male: paura per il serale di Amici 16

Quest'anno, a capitanare le squadre dei Blu e dei Bianchi saranno, rispettivamente, Elisa (affiancata da Veronica Peparini per la danza e Rudy Zerbi per il canto) e Morgan (con al suo fianco i co-coach Alessandra Celentano e Davide 'Boosta' Dileo).

Maria De Filippi ha svelato nel corso di un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il 'segreto' di Amici. "Non sceglia solo tra quelli che si presentano, ma selezioniamo i ragazzi anche attraverso i video che ci mandano". Felicissimo di aver intrapreso questa avventura, Liotti si svela al Giornale e commenta i suoi compagni di giuria con partole di grande ammirazione: "Credo che sia una bella giuria, Ermal Meta ha grandissima sensibilità, Eleonora Abbagnato è dolce ed elegante, Ambra, che conosco da tempo, è brillante e piena di verve". Grande stima anche per Ambra Angiolini: "E' in gamba". A 14 anni era in preda ai fan di 'Non è la Rai', ma non ha perso la testa. "Saranno tutti giudici onesti". Maria, infine, ha parlato di Daniele Liotti, molto conosciuto e apprezzato per aver interpretato Francesco in Un passo dal cielo 4: "L'ho sempre apprezzato. trovo che abbia fatto scelte oculate di carriera". Mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Nel caso del "Serale" poi è come se il programma, partito a ottobre, si mettesse il vestito da gran galà. "Per i ragazzi accedervi è come aver già vinto - racconta la conduttrice -".

Violentata e rapinata sotto casa, due arresti
In giro per il quartiere collinare, individuata la vittima, dopo averla seguirla l'avevano aggredita vicino alla sua abitazione. I due, originari di Aversa e Grumo Nevano , sono accusati di aver rapinato e violentato una ragazza di ventisette anni.

Ha deciso di partecipare per l'energia che ha subito avvertito appena entrato in contatto con il mondo di Amici: "Ho accettato dopo un incontro con Maria De Filippi e la sua squadra perché mi è piaciuta molto l'energia che ho sentito e lo spirito del programma, che è quello di una battaglia tra ragazzi però con tanta complicità e solidarietà l'uno con gli altri".

Amici 2017 Ed. 16: tutto pronto per il serale, le anticipazioni.



Altre Notizie