blognotizie.info 26 Mag 2017


MotoGp, Marquez: "Sarà necessario avere una buona stabilità"

23 Marzo 2017, 04:45 | Agostino Fabbiani

Il debutto della nuova stagione, anche se con un singolo turno di prove, è finalmente arrivato, quindi mettiamoci comodi: la diretta delle prove libere FP1 del Gran Premio del Qatar 2017 della MotoGp a Losail sta per cominciare... Chiaramente saranno da seguire con un occhio di riguardo i tre piloti All Japan Ryusei Yamanaka (doppio podio in Thailandia), Haruki Noguchi (tra le note positive del 1° round) e Yuki Kunii, nonostante qualche sbavatura di troppo tra i talenti più esplosivi della ATC. Gli ultimi test tenutisi proprio in Qatar sono stati esaltanti: passo gara spaventoso e nuovo record della pista. Ma che fa? Il pilota della Yamaha pare in difficoltà nell'aprire la porta della sua "abitazione". L'ultimo run che ho fatto, nell'ultimo test, è stato molto importante per noi - prosegue - Abbiamo migliorato molto ma l'aspetto importante che è migliorato è il feeling con la moto. Per ora però tutto questo non ha inciso, o forse ha inciso ma in positivo, dando a Vinales una spinta notevole. "È difficile fare previsioni per la gara visto che il livello di concorrenza è molto alto, ma siamo in procinto di iniziare il weekend con una buona fiducia e la voglia di fare del nostro meglio", ha concluso.

"Durante l'inverno tutti cercano di migliorare le proprie moto ma quello che conta e' questo weekend e qui vedremo come siamo messi". Il campione del mondo della Honda si affaccia a questa stagione in condizioni a sue dire migliori rispetto al 2016.

Violentata e rapinata sotto casa, due arresti
In giro per il quartiere collinare, individuata la vittima, dopo averla seguirla l'avevano aggredita vicino alla sua abitazione. I due, originari di Aversa e Grumo Nevano , sono accusati di aver rapinato e violentato una ragazza di ventisette anni.

"In gara spero di fare il meglio possibile e mi auguro di trovare una pista asciutta". Abbiamo migliorato tanto ma siamo solo all'inizio. Vinales ha poi elogiato Marquez: "Lui è riuscito a fare grandi cose al primo anno con la Honda vincendo il titolo".



Altre Notizie