blognotizie.info 23 Mag 2017


Isola dei famosi: Raz Degan accorre in aiuto di Simone Susinna

23 Marzo 2017, 05:51 | Alberto Lambruschi

Isola dei famosi: Raz Degan accorre in aiuto di Simone Susinna

Isola dei Famosi Paola Barale sarebbe sbarcata non solo per amore

L'ex modello, da sempre estraneo al resto del gruppo, è corso in aiuto del ragazzo. "Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Da nemico giurato ad amico per la pelle" ha detto con ironia. Tuttavia, non senza metterci del 'pepe': "Condivido il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti", dice Simone.

Raz sta acquisendo punti anche all'interno del gruppo.

Raz Degan porge l'altra guancia a Simone Susinna. Una scelta difficile quella fatta da Moreno che ora si sta rivelando più dura del previsto. "Non ho manualità. E' un momento in cui invece me ne servirebbero più di due di mani, devo giocare sulla spiritualità", spiega Moreno che, pur essendo in difficoltà cerca di non abbattersi. Moreno, infatti, si è fatto male ad una mano e ciò gli impedisce di pescare e procurarsi del cibo. Nonostante tutto, dunque, Donadoni non ha alcuna intenzione di ritirarsi.

Galliani: "Io acquirente? È impensabile. Sul mercato ei rinnovi…"
Ecco allora che rientrerebbe in gioco colui il quale, più di tutti, sta tentando la "scalata" al club , ovvero Adriano Galliani . La conferma arriverebbe dal rifiuto di Galliani di mettersi a capo della 'Lega Calcio'.

Isola dei famosi 2017, malore per Simone Susinna.

Chi è andato in suoi aiuto? Susinna aveva vegliato il fuoco tutta la notte e il mattino dopo non si è sentito bene: apprendiamo che avrebbe avuto necessità di stendersi sulla sabbia per un dolore allo stomaco, come da lui stesso confidato a Nancy e Malena.

Sembra proprio che l'arrivo della ex di Paola Barale e la permanenza della show-girl sull'Isola dei Famosi abbiano addolcito notevolmente il carattere di Raz Degan, al punto che il naufrago appare meno burbero del solito e anzi ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Questi naufraghi, fra i quali spiccano Giulio Base e Simone Susinna, secondo Nancy sono stati utilizzati dalla regina per i suoi comodi, per poi fare finta di nulla di fronte alle accuse dell'ultimo serale.



Altre Notizie