blognotizie.info 23 Mag 2017


Renato Zero "ZEROVSKIJ… solo per amore" i biglietti su VivaTicket

23 Marzo 2017, 07:45 | Agostino Fabbiani

Un nuovo show per Renato Zero con Zerovskij

Renato Zero_D03A6619

Un Renato Zero come non lo avete mai visto.

ZEROVSKIJ... solo per amore è l'ambizioso progetto che Renato Zero ha concepito per il suo primo mezzo secolo di carriera.

"Questo è il tentativo di dare totale spazio alla mia scrittura musicale più classica e rigorosa - scrive il cantautore romano sul suo portale - Competere così con lo Zero più pop e disinvolto, al fine di portare a casa un risultato che accresca il valore del mio percorso artistico".

Apple lancia iPhone 7 (PRODUCT) RED
Anche la confezione presenta qualche novità, con il logo Apple , la foto del dispositivo e la scritta "iPhone" di colore rosso. YouTube, Netflix, Ferrari solo solo una frazione di aziende che ruotano attorno a questo colore.

Un manifesto di arte e cultura che sarà accompagnato da un coro diretto da un singolare Zerovskij che s'incaricherà di traghettare Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita in una dimensione umana ma primordiale, con Adamo ed Eva antichi viaggiatori di una dimensione moderna. Realtà? Surrealtà? Iperrealtà? Sarà Zerovskij ad illuminarci tra grandi successi e tanti brani inediti, magiche luci e straordinari effetti speciali, confessioni, sentimenti e rivelazioni che appartengono alla natura più profonda di ognuno di noi. "Allora, perché non allargare la famiglia?". "Per voi finalmente, in carne ed ossa". "ZEROVSKIJ. solo per amore" partirà infatti da ROMA a luglio con ben 5 appuntamenti dal vivo IL CENTRALE LIVE - FORO ITALICO, per poi proseguire su altri prestigiosi palchi estivi italiani: dal TEATRO DEL SILENZIO di LAJATICO (PI) all'ARENA di VERONA, per concludere nel suggestivo TEATRO ANTICO di TAORMINA.

Un progetto arricchito dall'importanza artistica e culturale delle location scelte.

I biglietti saranno in prevendita a partire dal 28 marzo prossimo, su TicketOne e in tutti i canali abilitati quali VivaTicket, renatozero.com e in tutti i punti vendita VivaTicket.



Altre Notizie