blognotizie.info 26 Mag 2017


Sanremo (Imperia): rogo in casa in via Mongioie, morti moglie e marito

23 Marzo 2017, 09:13 | Amalia D'elia

Sanremo (Imperia): rogo in casa in via Mongioie, morti moglie e marito

Sanremo (Imperia): rogo in casa in via Mongioie, morti moglie e marito

Un uomo di circa sessant'anni è morto, sembrerebbe dopo essersi lanciato dalla finestra, per sfuggire alle fiamme che hanno devastato la propria abitazione all'attico di una palazzina. La vittima è un uomo di 70 anni.

Una donna, la moglie, sarebbe, invece, rimasta carbonizzata in casa. Quattro gli intossicati medicati in ospedale. Stando ai primi rilievi, il devastante incendio sarebbe stato anticipato da una forte esplosione avvertita in tutto il quartiere. Non si hanno ancora tante notizie sull'accaduto e secondo le prime ricostruzioni, sembra proprio che la tragedia sia avvenuta nelle prime ore del pomeriggio di ieri ed esattamente intorno alle ore 16,40 in un appartamento situato all'interno di un condominio nella via Mongioie, nella zona a monte della città dei fiori. Sono durati tutta la notte gli accertamenti al fine di riuscire a fare luce sulla terribile vicenda. Le fiamme sono partite da un locale al penultimo piano dello stabile.

SLOT MACHINE, SEGRETI E NUMERI DI UN SUCCESSO MONDIALE
A loro vantaggio l'alta densità di abitanti e la fitta presenza di mini-casinò abilitati a ospitare diverse slot. La forza delle slot machine si divide tra la fitta diffusione sul territorio italiano e le novità portate dalla rete.

Sul luogo della tragedia è accorso anche il sindaco Alberto Biancheri. Lui e la moglie abitavano nel sottoattico, al penultimo piano dell'edificio. I vigili del fuoco stanno controllando uno a uno gli appartamenti e hanno già dato il via libera per il rientro a chi abita nei piani bassi.

Il comune ha messo a disposizione degli sfollati alcuni alloggi, ma al momento nessuno ha chiesto di utilizzarli.



Altre Notizie