blognotizie.info 22 Mag 2017


Veronica Ciardi: "Bernardeschi? Ci siamo lasciati. Ma non costruiamo caz…"

23 Marzo 2017, 09:14 | Agostino Fabbiani

Bernardeschi lascia Coverciano"Purtroppo torno a casa perché infortunato Il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi

Il calciatore della Fiorentina Federico Bernardeschi

Sono trascorsi ormai otto anni dalla partecipazione della bellissima Veronica Ciardi alla decima edizione del Grande Fratello, esperienza che in cui molti la ricordano per la chiacchierata amicizia con Sarah Nile e per il breve flirt con Massimo Scattarella.

L'Inter sta preparando un mercato stella in vista della prossima stagione: Federico Bernardeschi sarà il fiore all'occhiello? In rispetto di una 'fine' altrettanto serena e soprattutto condivisa. "Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere.non si speculerà su una fine di una relazione come non si è speculato mai all'inizio e durante". Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. "In vantaggio però, in questo caso, ci sarebbe la Roma se Di Francesco prenderà il posto di Spalletti sulla panchina giallorossa". Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell'amore. Dopo poi ci sarà da soddisfare le richieste della Fiorentina: Corvino chiede intorno ai cinquanta milioni di euro. É un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle. "Quindi non ci costruiamo su tutte cazzate mediocri, infelici e sopratutto non veritiere".

Ancora problemi di salute per Al Bano: ha avuto un'ischemia transitoria
Secondo alcune fonti è in pieno recupero e le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Al termine dell'evento si è sentito male.

Quel post ha ricevuto più di ottocentocinquanta like e una cinquantina di commenti, tra questi pure quelli dello stesso Bernardeschi, che ha scritto prima: "Tu sei unica e speciale!"



Altre Notizie