blognotizie.info 24 Mag 2017


Al Bano in ospedale per una ischemia: il quadro clinico è positivo

23 Marzo 2017, 10:29 | Alberto Lambruschi

E' quanto fanno sapere stamane i medici dell'ospedale "Vito Fazzi di Lecce" che hanno in cura il celebre cantante dopo il ricovero di ieri in seguito ad un lieve malore accusato di ritorno da un concerto.

"Ha avuto un'ischemia e viene monitorato continuamente".

Come ormai si sa, Al Bano è in ospedale a causa di una ischemia. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. L'ischemia lo ha colpito la sera di domenica scorsa, poche ore dopo l'intervista dell'ex moglie Romina Power a L'Arena di Massimo Giletti. "Che tristezza! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!", questo il post che la cantante ha scritto sul suo profilo Instagram. Non mancano poi all'appello i figli più grandi, Yari, Cristel e Romina Junior, che hanno lasciato i propri impegni per raggiungere l'amato genitore in Puglia. Molti giornalisti, compresi quelli di Mattino 5, hanno provato a contattarla, ma non ci sono riusciti e lei ha risposto che stava riposando.

Antimafia, intercettazioni contro Agnelli: 'Ma negli atti non c'erano'
Lo ha detto l'avvocato della Juventus , Luigi Chiappero , davanti alla commissione parlamentare antimafia. L'uomo si sarebbe presentato come un supporter e per questo l'intero club sarebbe stato fuorviato.

"Ora tutti approfittano del suo malore per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri".

Lui, il Leone di Cellino San Marco, è comunque di buon umore e ha scherzato con i medici sulla sua voce: "è come i denti per i castori, bisogna usarla sempre per vivere bene ed evitare l'estinzione della specie". "Tenuto sotto continuo monitoraggio - si legge in una nota ufficiale - il paziente dovrà restare a riposo in ospedale almeno sino a sabato".

Si conferma, dunque, il quadro clinico positivo già riscontrato il giorno precedente, per il cantante.



Altre Notizie