blognotizie.info 22 Mag 2017


Un altro trionfo per Hamsik vince il Pallone d'Oro slovacco

23 Marzo 2017, 10:45 | Alberto Lambruschi

Hamsik re della Slovacchia, il Pallone d'Oro: «Penso soltanto al Napoli»

Hamsik è l'uomo dei record : vince il sesto pallone d'oro slovacco

Intanto a Napoli si festeggia il Pallone d'Oro della Slovacchia vinto dal capitano azzurro, Marek Hamsik.

"Sono soddisfatto - ha spiegato Hamsik che è al quarto Pallone d'Oro consecutivo- il 2016 è stato probabilmente l'anno migliore della mia carriera".

Lieve malore per Al Bano, ricoverato in ospedale e poi dimesso
Stando a quanto riportano i medici l'artista sta migliorando e potrebbe tornare a cantare tra circa un mese. Il cantante è ancora in ospedale, a Lecce , tenuto sotto sorveglianza.

Anche il Napoli ha voluto rendere omaggio alla propria bandiera, ricordando le sue imprese con un post e con queste parole: "Hamsik in questa stagione ha superato Sallustro e Cavani nella classifica dei bomber azzurri con 110 goal ed è al secondo posto della speciale graduatoria a 5 reti da Maradona". E lo stesso numero 17 dal ritiro della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali facendo chiarezza sul suo futuro dopo le tante voci circolate. Il centrocampista ha ringraziato anche l'allenatore Sarri.

Inoltre il capitano del Napoli è stato votato pressoché all'unanimità con 32 voti sui 33 disponibili, a dimostrazione dell'indiscutibilità del premio alla cresta partenopea. Attraverso l'emittente radiofonica Crc, Venglos ha detto che la speranza è che il calciatore possa ancora continuare a crescere. Di acqua sotto i ponti, da allora, ne è passata.



Altre Notizie