blognotizie.info 26 Mag 2017


Palermo, arrestato 38enne palermitano con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti

23 Marzo 2017, 10:55 | Amalia D'elia

Palermo, arrestato 38enne palermitano con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti

Palermo, arrestato 38enne palermitano con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti

Fine di una domenica quasi primaverile, una combriccola di giovani in piazza Ugo Bassi, uno spinello che passava da una mano all'altra, canzoni e urli goliardici.

L'uomo è stato così condotto in via Barbacovi, sede del Comando Provinciale e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per poi essere consegnato al carcere di Spini di Gardolo, ove rimarrà rinchiuso almeno sino all'udienza di convalida a cui sarà sottoposto nei prossimi giorni.

Mercato automobilistico in netta crescita, sia nuovo che usato
Nonostante tutte le agevolazioni sopra esposte per il “nuovo”, il mercato dell’usato non resta a guardare. Vediamo sia per il nuovo che per l’usato quali sono state le cause che hanno permesso al mercato di risvegliarsi.

Inoltre sono stati controllati nr. Insospettiti i poliziotti procedevano ad un controllo più accurato e scoprivano che il giovane aveva occultato tra i genitali e gli slip un ingombrante e scomodo involucro di carta da forno con all'interno alcune dosi di hashish, qualità "barbuka".

Addosso al minorenne - proseguono i carabinieri - sono stati trovati 100 euro in contanti, mentre nella sua abitazione è stato scoperto un coltello da cucina intriso di hashish, un bilancino di precisione e 19 bustine di varie misure in cellophane trasparente, utilizzate per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il giovane assisteva al ritrovamento della droga senza proferire parola e vedeva vanificato il "lavoro certosino" per aver cercato ed individuato tutti i nascondigli, per lui infallibili, tra casa e giardino, tutto di nascosto dai genitori.



Altre Notizie