blognotizie.info 29 Mag 2017


Uomini e Donne anticipazioni: registrazione del 23 marzo 2017

23 Marzo 2017, 12:16 | Alberto Lambruschi

Oggi, 22 marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Non è un mistero che il tronista sia fortemente attratto dall'avvenente italo americana e, nonostante le loro recenti incomprensioni, nonostante lei sia sempre più vicina a Marco (altro corteggiatore), Luca ancora non demorde. Il suo sfogo si chiude con quella che sembra una frecciatina al Serpa, a giudicare dal medesimo hashtag - #beyourself - utilizzato: "Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile, ma non è "be yourself".

In seguito all'ultima registrazione di Uomini e Donne,Giulia Latini ha parlato con la redazione e in lacrime dice che si sente umiliata e che non tornerà più. La polemica, però, è inevitabile. Luca, dopo l'ultima puntata, era andato da Giulia e le aveva spiegato come va il gioco, che comunque vuole conoscere anche lei e che ci tiene.

MotoGp, Marquez: "Sarà necessario avere una buona stabilità"
Vinales ha poi elogiato Marquez: "Lui è riuscito a fare grandi cose al primo anno con la Honda vincendo il titolo". Gli ultimi test tenutisi proprio in Qatar sono stati esaltanti: passo gara spaventoso e nuovo record della pista.

A dire la sua sulla questione, poco dopo il messaggio social del corteggiatore romano, è il diretto interessato Claudio, che ha commentato: "Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico". E non è finita qua perchè la donna non ha perso minimamente le speranze, asserendo in studio che sia colpa di Tina se Marco non ha ceduto alle sue avances, chiaramente soggiogato. Per Luca e Soleil escursione in barca, durante la quale continuano le tenerezze e scatta un bacio. Luca la reputa bella ed intelligente, ma è infastidito dal fatto che possa vedere Marco. Dal canto suo alla Popper non sono piaciute le esternazioni fatte nella prima puntata da Rosa sul suo video di presentazione in cui lei parlava della famiglia.



Altre Notizie