blognotizie.info 22 Mag 2017


Francesco Totti ospite speciale a L'Intervista stasera, giovedì 23 marzo 2017

23 Marzo 2017, 12:53 | Alberto Lambruschi

Francesco Totti ospite speciale a L'Intervista stasera, giovedì 23 marzo 2017

Francesco Totti ospite speciale a L'Intervista stasera, giovedì 23 marzo 2017

La notizia bomba, anticipa il magazine Caffeina, dovrebbe arrivare durante l'ultima puntata de L'Intervista, il format di Maurizio Costanzo che prevede una lunga serie di domande agli ospiti corredati di video personali e professionali e che si concluderà giovedì 23 marzo.

Maurizio Costanzo chiuderà la seconda stagione della sua nuova trasmissione, grazie alla 'chiacchierata' inedita col 'Pupone' nazionale. Si parte dagli esordi e si continua con i successi, quelli che lo hanno portato ad essere un calciatore famoso a livello mondiale e sempre fedele alla sua squadra del cuore.

'Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova'. "Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto". "Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po' di esperienza nel calcio ce l'ho". Non aver vinto la Champions con la Roma'. "Io terrei Spalletti come allenatore, è il futuro della Roma" ha dichiarato Francesco.

Attacco a Londra: si aggrava il bilancio delle vittime
Mentre ha avuto più fortuna una donna che lanciatasi nel Tamigi dal Westminster Bridge è stata recuperata dai soccorsi. L'ambasciata svizzera a Londra è in contatto con le autorità locali, ha riferito il dipartimento contattato dall'ats.

Inevitabile la domanda su Ilary Blasi, sulla possibilità di fare un programma insieme ma soprattutto di fare un altro figlio, il quarto.

Spazio anche alla sua vita privata: "Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio", ha confidato al conduttore e giornalista.



Altre Notizie