blognotizie.info 23 Mag 2017


Al Bano trasferito a Lecce, è ischemia. Lecciso: "Sta recuperando"

23 Marzo 2017, 01:10 | Alberto Lambruschi

Addirittura ha voluto scherzare, hanno confermato i medici che lo hanno in cura a Lecce, e ovviamente non poteva farlo se non sulla sua stessa voce, la vera cifra del personaggio famoso in tutto il mondo: "È come i denti per i castori, bisogna usarla sempre - ha detto - per vivere bene ed evitare l'estinzione della specie". Sta recuperando", ha commentato la Lecciso poco dopo l'accaduto; "Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com'è capitato a lui. Al Bano si era sentito male mentre rientrava in Puglia da Porto Sant'Elpidio ed era stato ricoverato in un primo momento al policlinico di Bari.

L'equipe medica dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce ha diffuso un nuovo bollettino sulle condizioni di Albano Carrisi, ricoverato dopo il malore accusato l'altro ieri durante il viaggio di rientro dalle Marche. Non era un'insinuazione, la sua, non era un messaggio trasversale alla compagna attuale di Albano: era solo una battuta spiritosa che è stata percepita come tale sia dal pubblico, sia dai presenti negli studi della Rai. Al Bano non ho disturbi di forza, confermo che gli unici problemi manifestati sono relativi alla articolazione delle parole. "Mi assumo la responsabilità di quello che sto dicendo, anche Al Bano me lo ha chiesto".

Francesco Totti ospite speciale a L'Intervista stasera, giovedì 23 marzo 2017
Non aver vinto la Champions con la Roma' . "Io terrei Spalletti come allenatore, è il futuro della Roma " ha dichiarato Francesco .

E' cosa buona e giusta riflettere sull'intimità ritrovata tra i due ex coniugi: trattasi di quella rilassatezza emotiva che interviene tra due individui che hanno dato vita ad una grande avventura professionale e sentimentale ormai finita e che dopo i rancori che accompagnano i divorzi, hanno riconquistato l'affetto genuino che non ha niente a che fare con la passione.



Altre Notizie