blognotizie.info 22 Mag 2017


Isola dei Famosi: squalifica in vista e brutto gesto di Raz Degan

11 Aprile 2017, 06:16 | Alberto Lambruschi

Il Raz che torna a Milano è un solitario ma non è l'unico ad aver deciso di stare da solo.

L'unica che potrebbe insidiare il re dell'isola è Eva Grimaldi a 4,00, ma il passo falso con il furto del riso compiuto nella notte ai danni delle amiche Nancy Coppola (a 8,00) e Malena (passata in pochi giorni da 7,00 a 13) potrebbe costarle caro. "Dopo le ultime cose non vedo l'ora di staccarmi dalle persone che mi hanno ferito, che mi hanno tradito", ha detto Susinna. Simone e Raz invece sono più defilati. E ancora: "Ho capito che io sono riconoscente verso la madre Terra non certo verso di loro".

Se non vincesse ci sarebbe una vera rivoluzione dei telespettatori, e persino la De Grenet, sua acerrima nemica, più volte si è augurata pubblicamente la vittoria di Raz, affermando che se questo non succedesse lei protesterebbe, perché attualmente Degan è l'unico a meritare la vittoria. Raz quindi si gode ogni istante, respira a pieni polmoni, mostra grande rispetto per la natura come ha sempre fatto. Simone è stato un mezzo per raggiungere il suo fine, divenire la povera donzella illusa dal bellone, che - perfido- l'ha scaricata giocando con i suoi sentimenti.

Ll Pixel 2 di Google potrebbe avere un display curvo
In questo senso l'investimento consentirebbe a LG di aprire una nuova linea per la fabbricazione di display Oled flessibili . Con questa mossa Google vuole far piazza pulita dei suoi concorrenti.

Isola dei Famosi: chi è il vero rivale dell'ex modello israeliano?

Non ci resta che attendere la finalissima dell'Isola dei famosi, ormai manca pochissimo. Le concorrenti si sono lasciate andare a un momento di goliardia e, complici, hanno rubato una porzione di riso a Simone Susinna. Tutti sintonizzati mercoledì sera su Canale 5.



Altre Notizie