blognotizie.info 22 Mag 2017


Tris Roma e poker Milan, tonfo Inter a Crotone

11 Aprile 2017, 07:51 | Agostino Fabbiani

Tris Roma e poker Milan, tonfo Inter a Crotone

MONTELLA:

Buone notizie per la Roma che a Bologna reagisce dopo il flop in Coppa Italia contro la Lazio. Per il Crotone la permanenza in A non è più un'utopia: dopo avere battuto in trasferta domenica scorsa il Chievo, stavolta all'undici di Davide Nicola, grazie ad un primo tempo in cui la squadra é apparsa incontenibile perdendo ogni timore reverenziale contro un avversario tanto quotato, riesce la mission di battere un'Inter apparsa in difficoltà davanti ai calabresi che, con rabbia, ottengono tre punti meritati, quanto preziosi. Questa sera tocca al Napoli.

Il Sassuolo, invece, è riuscito clamorosamente a fermare la corsa dell'Atalanta verso il sogno europeo. E' duro Piero Ausilio nel commentare il ko dell'Inter a Crotone.

Crisetig 6,5 Lotta a tutto campo mettendoci il fisico quando serve, ma allo stesso tempo ben figura dal punto di vista dell'impostazione. Protagonista assoluto del match il bomber Falcinelli, autore di una bella doppietta e capace di approfittare delle disattenzioni della difesa di Pioli. I calabresi provano addirittura a calare il tris, ma lo sloveno si oppone a Rohden. Le speranze di rimonta della squadra ospite si sono fermate sul palo colpito da Eder per una sconfitta che ha letteralmente del clamoroso. "E' soprattutto giusto, ritengo, raccontare la sua storia perché il bullismo è una piaga sociale che va combattuta e che si può sconfiggere solo con la conoscenza di storie come quella di Pierluigi e non girando le spalle dall'altra parte" dichiara l'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda.

Golf: lo spagnolo Garcia vince a Augusta
Lo spagnolo indossa la giacca verde dopo aver battuto alla prima buca di playoff Justin Rose , suo compagno in Ryder Cup. E' stato bogey per l'inglese, mentre l'iberico ha centrato la buca per il birdie da quasi tre metri.

Due gol in quattro minuti e Falcinelli si prende la scena su Icardi. Per il Palermo la Serie B invece è a un passo. Lo spagnolo reduce dall'infortunio ha bucato Fulignati direttamente da calcio di punizione. E' giusto che questo ragazzo, che ha sofferto molto, viva con gioia questa giornata. Secondo gol consecutivo per il centrocampista che però ha ricevuto un cartellino giallo che gli impedirà, essendo diffidato di scendere in campo nel derby di Milano. Ma è anche vero che le prime tre sono sempre le stesse nelle ultime stagioni e qualcosa vorrà dire.

L'Udinese passeggia con il Genoa. I nerazzurri escono sconfitti. Molto belli i gol di De Paul prima e Zapata poi, entrambi realizzati con due conclusioni molto potenti. Poi, a un centrale di difesae un terzino sinistro.



Altre Notizie