blognotizie.info 26 Mag 2017


Higuaìn, il padre: "Ha lasciato Napoli per colpa di De Laurentiis"

11 Aprile 2017, 08:22 | Agostino Fabbiani

Il presidente è certo di avere ragione e non ha replicato ieri alle accuse ricevute da Higuain: in particolare quella di averlo spinto in estate tra le braccia della Juve. Il Pipita, infatti, già a febbraio aveva chiesto al presidente degli azzurri un progetto vincente per rimanere, con lo stesso De Laurentiis che rispose picche alle richieste del numero 9. La Napoli di Coppa Italia è sicuramente una Napoli ferita, una Napoli che, pur vincendo, deve dare l'addio alla Coppa Italia in favore della Juventus. "Fa parte del folklore del calcio". Ci sta criticarlo per come è andato via.

Higuain, calciatore argentino, ex del Napoli, ha segnato una doppietta contro la sua ex squadra. Durante la partita, un invasore, Mario Ferri si è presentato in campo, gettandogli la sciarpa in faccia.

Higuain è colui che ha avuto il coraggio di puntare il dito contro Aurelio De Lurentiis: come ne "Il Gladiatore", in cui il generale Massimo si ribella all'imperatore Commodo, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, il Pipita con quel "Es tu culpa" ha voluto una volta per tutte mettere le cose in chiaro, insorgendo contro il suo ex datore di lavoro, e cercando esplicitamente di far capire al pubblico, che tanto lo ha amato, chi era il vero imputato di questa triste situazione.

Il Crotone fa l'impresa, 2-1 all'Inter
La prima incursione della gara è del Crotone , ma l'inserimento di Rosi è stoppato da Handanovic . Falcinelli dal dischetto non sbaglia la conclusione e porta in vantaggio la squadra di Nicola .

La discussione sarà affrontata a breve dal tribunale sportivo il quale deciderà in merito e prenderà la decisione più giusta per entrambe le parti.

Quest'oggi alle 18 si è giocata Atalanta-Sassuolo. Il collegio arbitrale non è ancora stato fermato e il provvedimento arriverà a breve. Siamo di fronte ad Higuain, lo conosciamo, ha fatto il suo classico gol: Chriches e Reina hanno sbagliato.



Altre Notizie