blognotizie.info 22 Mag 2017


Soldati, presidente Udinese: "Meret non piace solo al Napoli. Futuro di Zapata..."

11 Aprile 2017, 09:26 | Agostino Fabbiani

Home Interviste Soldati: “Spero che il Napoli ci lasci Zapata. Karnezis lo vedrei bene

Jankto, Soldati: «Napoli in pole position»

Sto leggendo tante cose su Zapata, e' un giocatore che molte squadre vorrebbero, ma i rapporti col Napoli sono ottimi e mi auguro che si trovi una soluzione anche perche' il giocatore qui si trova molto bene.

Uomini e Donne news: Luca elimina Giulia Latini? Gli indizi della scelta
Oggi , 10 aprile, come di consueto sono state mandate in onda le esterne di Uomini e Donne trono classico con le loro corteggiatrici .

Duvan Zapata? Ieri ha segnato uno splendido gol, sta giocando molto bene ed è un titolare inamovibile. "Zapata e' in prestito fino alla fine dell'anno e la volonta' del Napoli sara' determinante". "Mi auguro che possa restare con noi un altro anno, prima ci sono da analizzare le nostre strategie di mercato". Interesse del Napoli? Ha già Reina che è di altissimo livello. Al centro dell'intervento il futuro dell'obiettivo bianconero Alex Meret: "Il giocatore sta crescendo, potrebbe anche fermarsi un'altra stagione nel club ferrarese". L'Udinese non è un supermercato, ma se c'è qualche trattativa da fare il Napoli è in pole position. Il grande merito del nostro allenatore e' quello di aver scoperto giocatori tipo Jankto e Fofana. Penso proprio che Delneri sia confermato. Chi mi ha sorpreso?



Altre Notizie