blognotizie.info 24 Mag 2017


Isola, finale amaro: brutto gesto di Raz Degan, squalifica e ritorno

11 Aprile 2017, 09:54 | Alberto Lambruschi

L'Isola dei Famosi 2017 sta volgendo ormai verso la dirittura d'arrivo.

L'Isola dei Famosi sta giungendo al termine: domani 11 marzo 2016 andrà in onda la finale e finalmente sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione 2017 tra i sette naufraghi rimasti, ovvero il grande favorito Raz Degan, Simone Susinna, Nancy Coppola, Malena ed Eva Grimaldi. Inizialmente aveva pensato di condividerlo con i suoi compagni d'avventura, in un ultimo pasto tutti assieme. Invece di mangiarlo, ha deciso di farne un uso diverso. Il riso in vari punti del mondo è simbolico, rappresenta un'offerta, il modo per dare indietro qualcosa di sé.

Venerato: "Insigne non ha pazienza mentre Mertens vuole un super ingaggio"
FUTURO - Insomma, il tecnico azzurro ha detto la sua, passando la palla alla società e al presidente in primis. Sono ormai diverse le stagioni in cui il Napoli certifica la sua presenza a grandi livelli.

Prima di lasciare definitivamente l'isola, il naufrago Raz Degan in confessionale ha fatto sapere di essere riuscito a conservare un chilo di riso. E ancora: "Ho capito che io sono riconoscente verso la madre Terra non certo verso di loro". "No, perché Raz sta sparpagliando tutto il riso" - ha dichiarato Malena.



Altre Notizie