blognotizie.info 26 Mag 2017


Palermo, terremoto in società: il ds Salerno si dimette. Lopez vicino all'esonero

11 Aprile 2017, 11:00 | Alberto Lambruschi

EvidenzaNews di mercatoPalermoSerie A Palermo Salerno “Lascio la società. Lopez sta valutando l’addio” Di Redazione Cm24- 10/04/2017

Palermo Salerno

Intanto si è dimesso il direttore sportivo Nicola Salerno, dopo appena tre mesi di lavoro in rosanero: "Non ci sono i margini per continuare, salvo clamorosi colpi di scena". Il motivo è semplice, non ho la possibilità di incidere e di conseguenza ritengo più opportuno farmi da parte. Dopo l'ennesima figuraccia rimediata contro il Milan, ieri a San Siro, un altro lunedì di riflessione in casa rosanero e sulla graticola c'è di nuovo il tecnico. L'ex ds di Cagliari e Catania ha anche spiegato che la firma sulla risoluzione del contratto arriverà nella giornata di mercoledì, quando sarà in città per salutare la squadra e definire i dettagli.

Alla base della decisione però anche l'allontamento di Lopez, fedelissimo di Salerno, che sembra imminente: "Ho sentito Diego sino a qualche ora fa e non ha ricevuto alcuna comunicazione - ha concluso Salerno - Credo però che un cambio sia alle viste". Bisogna guardare avanti con serenità, cercando di capire quello che succederà nelle prossime settimane.

Corea del Nord contro Usa: "Via la portaerei o reagiremo"
La flottiglia, denominata Carl Vinson , è composta da una portaerei e altre navi da guerra ed è partita da Singapore sabato. L'aumento della presenza di navi militari decisa da Washington per contrastare i programmi nucleari di Pyongyang .

Proprio questi imminenti movimenti tellurici in panchina avrebbero indotto il ds ad andar via. "Senza rancori, semplicemente si tratta di una scelta individuale". Il tecnico uruguaiano, infatti, è stato fortemente voluto da Salerno, il quale ha sempre difeso la sua scelta, nonostante i risultati poco esaltanti sotto la sua gestione. Anche, ma non solo.



Altre Notizie