blognotizie.info 26 Mag 2017


Parrucchiera multata nel suo salone: "Ci siamo sbagliati"

11 Aprile 2017, 11:35 | Amalia D'elia

Parrucchiera si fa capelli nel proprio negozio, multata per omessa fattura a se stessa

Si fa fare la piega nel suo negozio: multa La Finanza ci ripensa e cancella il verbale

La Guardia di Finanza di Oggiono (Lecco) aveva deciso di infliggere questa multa ad una parrucchiera del comune lombardo.

La signora, titolare di un salone, è rimasta di stucco quando è stata sanzionata dalla Guardia di Finanza per essersi fatta fare dalla dipendente la piega nel proprio esercizio senza emettere lo scontrino.

Venerato: "Insigne non ha pazienza mentre Mertens vuole un super ingaggio"
FUTURO - Insomma, il tecnico azzurro ha detto la sua, passando la palla alla società e al presidente in primis. Sono ormai diverse le stagioni in cui il Napoli certifica la sua presenza a grandi livelli.

Consapevole della centralità del rapporto di fiducia tra fisco e contribuente, questo Comando - riporta il comunicato stampa - proseguirà sulla strada del dialogo costruttivo con il cittadino, a tutela dell'economia legale. Oggi la notizia che il verbale è stato annullato.

Infatti, da una valutazione più approfondita della vicenda, è emerso che pur trattandosi di un caso di autoconsumo, la prestazione resa alla parrucchiera dalla sua assistente aveva un valore inferiore a 50 euro. Poi la Finanza ci ha ripensato.



Altre Notizie