blognotizie.info 24 Mag 2017


Svolta Milan, il club sarà cinese: closing confermato per giovedì

11 Aprile 2017, 11:39 | Agostino Fabbiani

Fonti vicine all'ambiente rossonero svelano che Silvio Berlusconi sarebbe propenso a non accettare il ruolo di presidente onorario del Milan, offerto da Li Yonghong. Secondo quanto riferito dall'agenzia ANSA, ieri sera è sbarcato a Milano David Han, braccio destro di Yonghong Li, e questa mattina avrebbe incontrati i manager di Fininvest per limare gli ultimi dettagli dell'operazione. Han Li, poi a cena con Fassone, ha personalmente confermato le rassicurazioni fornite nelle scorse settimane sulla solidità della parte acquirente.

A quel punto venerdì dovrebbe svolgersi l'assemblea dei soci, la nomina del cda e la conferenza stampa dei nuovi. Sarebbe stato proprio Scaroni a individuare i fondi Elliott e Blue Sky per il maxiprestito.

Ha partorito in volo: diventa mamma su un aereo della Turkish Airlines
Una bambina è nata letteralmente tra le nuvole davanti ai passeggeri del volo Conakry - Ouagadougou della Turkish Airlines . Madre e piccola stanno bene, una volta atterrate sono state portate in ospedale.

UEFA - Il voluntary agreement, piano di riequilibrio del bilancio per partecipare alle coppe senza restrizioni, va presentato entro il 21 aprile. Ad Arcore, Silvio Berlusconi, come quasi tutti i lunedì, ha incontrato a pranzo i figli e i suoi uomini più fidati, tra cui Adriano Galliani.

Con l'arrivo dei cinesi dovrebbero arrivare anche quei soldi che da un po' di tempo mancano in Casa Milan, che potrebbero risollevare le sorti sia del bilancio della squadra che permettere anche l'acquisto di nuovi calciatori adatti a portare avanti la storia del Milan, che non è una storia di una squadra qualunque ma si parla di una delle squadre più titolate al mondo.



Altre Notizie