blognotizie.info 23 Mag 2017


Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia ancora, Rosa e Desirée aspre discussioni

11 Aprile 2017, 12:28 | Alberto Lambruschi

Luca Tartaglia Rosa Perrotta uomini e donne trono classico

L'inquietante gossip segreto nascosto di Gianni Sperti

Marco Cartasegna è arrivato da poco a Uomini e donne, ma ha già conquistato i telespettatori.

Ma non è tutto perché a giugno prima che parta la nuova stagione di Temptation Island sempre su Canale 5 tornerà almeno per una serata una puntata speciale del Trono Over di Uomini e Donne che sicuramente vedrà come protagonista Gemma e on lei potrebbero esserci sia Marco Firpo che Giorgio Manetti, alla faccia di tutti quelli che ormai hanno messo la storica protagonista di Uomini e Donne nel mirino.

Nonostante i momenti molto intensi vissuti da Luca con Soleil e Giulia in due diverse esterne, è stata l'uscita con Cecilia a stupire il pubblico in studio e le 'storiche' corteggiatrici di Onestini. Ricordiamo che il tronista è sbarcato nel programma di Uomini e Donne iscritto a sua insaputa dalla sorella al provino tramite la piattaforma digitale Witty.

Marco, dal canto suo, continua la conoscenza con le sue ragazze, Giorgia e Federica.

Scommesse Champions: a sorpresa il 70% punta sulla Juventus contro il Barcellona
Quindi, a meno che non si riesca ad accedere da una postazione IP di un paese estero, non è possibile vederla sul live streaming . I blaugrana vanno di 4-3-3: Ter Stegen in porta e linea difensiva composta da Sergi Roberto , Pique , Umtiti , Jordi Alba .

Quale è però il segreto del successo di Marco? La replica della fashion blogger lascia davvero poco spazio alle supposizioni: "No fidati, lui è l'unico che si salva non è sicuro un finto etero o una gallinella che vuole visibilità".

Si vede l'esterna di Pietro e Rosa i due sono su una bellissima terrazza di notte, parlano un po' e poi brindano. Ma ad oggi ecco che sorge una curiosità sul web. Secondo Gianni Sperti, Rosa e Alex si sarebbero messi d'accordo su come impostare quest'esterna anche perché il corteggiatore sarebbe un amico dell'ex fidanzato della tronista...

Dopo una "sessione culinaria", Mattia conferma a Desirée la convinzione della sua scelta, avrebbe potuto prendere tempo ma era troppo sicuro di sé, lei però teme la capacità di Rosa di usare le parole appropriate, lui la rassicura e si abbracciano.



Altre Notizie