blognotizie.info 24 Mag 2017


Isola: Eva ruba il riso, ma Nancy e Malena la scoprono

11 Aprile 2017, 12:33 | Alberto Lambruschi

A distanza, riferisce Agipronews, Eva Grimaldi: la vittoria dell'attrice vale 4 volte la posta. I due hanno ricominciato a litigare sin dal primo giorno e con il ritorno di Eva in gara il clima si è nuovamente infuocato. Il gesto della Grimaldi ha scatenato reazioni contrastanti: c' è chi l'accusa di scorrettezza e chi invece difende il suo gesto perché causato dalla permanenza sull' Isola dei primitivi. Intanto continua a mandare messaggi molto duri a Raz Degan e Simone Susinna: "Come sono ignoranti, fanno la guerra a noi".

Tris Roma e poker Milan, tonfo Inter a Crotone
Molto belli i gol di De Paul prima e Zapata poi, entrambi realizzati con due conclusioni molto potenti. Ma è anche vero che le prime tre sono sempre le stesse nelle ultime stagioni e qualcosa vorrà dire.

E ancora: "Ho capito che io sono riconoscente verso la madre Terra non certo verso di loro". Come Raz non considera le donne al pari degli uomini lo fa anche nella vita. A testimoniarlo la stessa Eva Grimaldi che ha sentenziato: "Mi dispiace arrivare in finale così distaccati, però meglio un trittico vero che un pentagono falso". "Chi non dovrebbe vincere - ha aggiunto - è Simone". Soprattutto Simone, almeno Raz mi diverte.



Altre Notizie