blognotizie.info 22 Giugno 2017


Mojang annuncia Minecraft Marketplace, in arrivo insieme al Discovery Update

11 Aprile 2017, 03:19 | Alessandra Ragonese

I creatori approvati potranno vendere mappe skin e altro

I creatori approvati potranno vendere mappe skin e altro

Acquisita da Microsoft due anni fa a una cifra stratosferica di 2,5 miliardi di dollari oggi con 53.000 copie vendute al giorno e oltre 40 milioni utenti nel mondo, Minecraft rappresenta un pilastro importante nel mondo dei videogiochi.

Sta quindi per arrivare il nuovo Minecraft Marketplace con la sua moneta, i Minecraft coin e i suoi Creators, ovvero gli imprenditori. Minecraft Marketplace sarà rilasciato sulle piattaforme Windows 10, Android, iOS, Apple TV, Gear VR, Oculus e Amazon Kindle Minecraft.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca bacia ancora, Rosa e Desirée aspre discussioni
Si vede l'esterna di Pietro e Rosa i due sono su una bellissima terrazza di notte, parlano un po' e poi brindano. Marco Cartasegna è arrivato da poco a Uomini e donne, ma ha già conquistato i telespettatori.

Il programma, disponibile a partire da questa primavera con il Discovery Update 1.1, darà l'opportunità agli appassionati di caricare, scaricare e giocare a divertenti creazioni della community all'interno del gioco stesso sulla piattaforma Bedrock Engine (mobile e PC Windows 10).

All'introduzione di questa nuova funzione, saranno subito disponibili svariati contenuti, come texture pack, mappe e addirittura mini-giochi, creati dai membri della community, fra i quali ci sono Noxcrew, BlockWorks e Qwertyuiop The Pie. Per rendere possibile tutto questo abbiamo introdotto i Minecraft Coins, che è possibile raccogliere tramite gli acquisti in app con denaro reale. I giocatori useranno i Minecraft Coins per acquistare le creazioni presenti sul Marketplace, e la nuova valuta permetterà ai creatori dei contenuti di fissare dei prezzi.



Altre Notizie