blognotizie.info 26 Mag 2017


Incidente hot per Alessia Marcuzzi Spuntano le mutandine in diretta

17 Aprile 2017, 12:58 | Alberto Lambruschi

"Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio".

Ha tenuto una linea coerente nelle scelte del look la bellissima Alessia Marcuzzi che si è affidata ad Alberta Ferretti per il suo outfit nell'Isola dei famosi 2017. E così lo spettacolo è servito: abbiamo tutti visto l'intimo di Alessia rigorosamente in tinta con il vestito rosa cipria!

Pyongyang tenta lancio missile ma ha fallito
Probabilmente si tratta di una coincidenza temporale, ma che rafforza i messaggi a distanza. Il quotidiano cinese invia, poi, un messaggio al presidente degli Stati Uniti .

Del resto, la stessa Mediaset ha provveduto a estrarre una clip del caloroso abbraccio di Bettarini ad Alessia Marcuzzi e il filmato ha avuto un cospicuo numero di visualizzazioni, risultando secondo solo a quello della vittoria di Raz Degan.

Attimo trash e hot all'Isola dei Famosi? Merito, o colpa chissà, di Stefano Bettarini che si è precipitato verso la conduttrice fresca di tapiro, l'ha ardentemente stretta a sé e persino presa in braccio per farla girare come una trottola. Lezione imparata sicuramente. Del resto chissenefrega! Discorso chiuso? Siamo sicuri di no e che i salotti di Canale 5 saranno lieti di sviscerare questa loro storia d'amore. La Marcuzzi infatti ha fatto notare che Bettarini l'aveva denudata e qualcuno le ha fatto notare che forse, con una gonna più lunga, non avremmo visto nulla! Ebbene sì, il calciatore ieri ha fatto il suo esordio realizzando uno dei sogni più diffusi tra il pubblico italiano: spogliare Alessia Marcuzzi.



Altre Notizie