blognotizie.info 22 Mag 2017


Raz Degan pigliatutto all'Isola dei Famosi 2017, anche Paola Barale!

17 Aprile 2017, 01:02 | Alberto Lambruschi

A conclusione della finale dell'Isola dei Famosi 2017 Ed. 12 i naufraghi, Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e tutto lo steff dell'Isola hanno festeggiato fino a tarda notte il successo di quest'edizione del reality.

Parlando della visita sull'isola della sua ex compagna Paola Barale, l'attore israeliano Raz Degan dichiara: "Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l'esterno". Il mio stesso coming out recente, spero possa essere d'aiuto a chi ha vissuto una condizione analoga alla mia. Raz o lo ami o lo odi non ci sono vie di mezzo questo è certo. Il video è stato registrato in macchina, ma con lei non c'era l'israeliano. Per quanto ci riguarda l'abbiamo adorata a Pechino, abbiamo anche fatto il tifo per lei.

Alessia Marcuzzi si è detta felice della vittoria di Raz Degan, eletto vincitore da un plebiscito popolare: "Condivido il volere del televoto: non solo Raz ha cacciato, pescato e costruito capanne, ma ha intrapreso un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito". "Bionda" a parte, cosa aspetta adesso Degan?

Non lo sappiamo, ma noi da buoni romanticoni lo speriamo tanto.

Juventus, il 3-0 non basta a Chiellini: "Al Camp Nou per segnare"
Il passo falso della Roma poi - ha proseguito - ci dà sicuramente più respiro. Sta cercando di preparare al meglio una rimonta che sarebbe storica.

Dunque è Eva Grimaldi contro Calvino? "Non sapevo cosa fosse un confessionale e non capivo perché dovessi fare dei giochi".

Sabato 15 aprile 2017 appuntamento speciale con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Raz ha vinto la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi ed ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria. Al secondo posto si è classificato Simone Susinna, mentre Eva Grimaldi si è fermata al terzo posto. Del medico estetico Giacomo Urtis.

Moreno e Giulio Base, gli ultimi eliminati prima della finale, hanno ripercorso la loro esperienza e riabbracciato i familiari prima dell'ingresso dell'inviato Stefano Bettarini che ha travolto la padrona di casa con un abbraccio liberatorio. In studio sarà presente Lucas (Alvaro Morte).



Altre Notizie