blognotizie.info 24 Mag 2017


Morgan fuori da "Amici". Parla Maria De Filippi: "Ho fallito…"

17 Aprile 2017, 01:16 | Alberto Lambruschi

Il tweet di Valerio Scanu e la risposta di Zerbi

Il tweet di Valerio Scanu e la risposta di Zerbi

È vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza.

Perché se, come molti hanno pensato, è tutta una mossa pubblicitaria per attirare attenzione, giunta dopo la sconfitta auditel contro Ballando con le stelle di Milly Carlucci, che a questo punto per poter vincere dovrebbe mettere in scena l'esecuzione capitale da parte della giuria di Giuliana De Sio o di Alba Parietti, se tutto questo è pilotato, dicevamo, che gusto può dare guardare qualcosa che si conosce già? Maria ha tentato di appianare la situazione sedendo accanto ai Bianchi e affermando che attribuire subito a Emma - presente in studio quale arbitro della contesa iniziale tra la Celentano e Zerbi per decidere chi dovesse iniziare la gara - il posto di Morgan non sarebbe stato giusto per nessuno. La conduttrice Mediaset ha infatti ufficializzato l'uscita di Morgan dal programma, definendolo un suo "fallimento".

Vediamo intanto che cosa succede questa sera e chi sono gli ospiti. Chi fa cosa, chi sfida chi, chi va al ballottaggio, chi viene eliminato.

Gp del Bahrain, prima fila Mercedes: Vettel partirà terzo
Chiudono la top ten la Haas di Romain Grosjean e Jolyon Palmer con l'altra vettura della casa francese. Oggi è stato più veloce, ha fatto un lavoro migliore del mio, chapeau.

In particolare i ragazzi de "Il Volo" si esibiscono con i concorrenti sul pezzo di Frank Sinatra "My way". Il primo balla accompagnato da Luis Fonsi, autore della hit del momento Despacito. Infine Susanna Salvi interpreta una variazione de "Lo schiaccianoci". In studio l'attore Luca Argentero, chiamato a esprimere il suo giudizio al fianco di Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti.

Tra i momenti più salienti della puntata figura il bellissimo discorso sul cyberbullismo a partire dalle poesie di Anna Achmatova dello scrittore Roberto Saviano, particolarmente apprezzato dal pubblico giovane. Saviano nell'immediata vigilia della sua presenza ad Amici aveva comunicato: "voglio parlare ai ragazzi perciò vado al talent. Quello è un film horror, una zona buia, dove non solo manca la cultura ma il minimo di indispensabile". "Perché parlava di omicidio?!". Sono stati così spiegati i fatti riguardanti la squadra Bianca e le decisioni prese durante una delle settimane più pesanti della storia del talent. Questo è il suo messaggio ai ragazzi: "le vostre parole contano ed hanno un peso enorme, usate le bene". Tutti a dire che Morgan ha preso un abbaglio e che il format funziona alla perfezione.



Altre Notizie