blognotizie.info 26 Mag 2017


Amici: Emma coach al posto di Morgan, è ufficiale

17 Aprile 2017, 09:24 | Alberto Lambruschi

Sono stati una coppia e adesso Emma e Stefano tornano a far parlare di sé dopo l'ultima registrazione di Amici 16: all'inizio infatti c'è stato bisogno di fare una prova per decidere chi dovesse iniziare tra Emma ed Elisa e questa prova consisteva nell'imitare alcuni passi di danza mostrati da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

Il giorno dopo la chiusura del rapporto di Morgan con i ragazzi di Amici e Maria De Filippi, i ragazzi dell'ex squadra del cantante, che ne hanno favorito la cacciata, precisano e ribadiscono le loro posizioni. Mentre l'appuntamento veniva trasmesso su canale 5, negli studi di Amici si registrava una nuova serata con Morgan, naturalmente, assente.

Emma Marrone è ufficialmente la nuova coach dei bianchi ad Amici 2017 il Serale: è ufficiale!

Il caos regna sovrano per questa quinta puntata di Amici 2017, le anticipazioni stavolta brancolano nel buio. E poi non è neanche questo che ci interessa, visto che non era (per di più) neanche una prova delle squadre.

Gp del Bahrain, prima fila Mercedes: Vettel partirà terzo
Chiudono la top ten la Haas di Romain Grosjean e Jolyon Palmer con l'altra vettura della casa francese. Oggi è stato più veloce, ha fatto un lavoro migliore del mio, chapeau.

"La squadra che Morgan ha capitanato è composta attualmente da quattro partecipanti e tre di loro hanno chiesto a noi una soluzione immediata, disposti (uno di loro con certezza) anche a lasciare il programma pur di non dover più avere obbligatoriamente Morgan come coach": ha affermato Maria, aggiungendo: "Si sono sentiti non compresi, mai esaltati non nelle loro doti perché non sanno nemmeno se le hanno, ma nello spirito di entusiasmo inteso come tensione positiva e di fiducia, con cui si vorrebbe e dovrebbe affrontare il palco del serale e la gara". A quanto pare non sarà Emma la nuova coach.

Niente da fare insomma per chi sogna la coppia di Amici di nuovo assieme: sono solo amici, forse, e ormai le loro strade si sono divise. "Lui non c'era mai, ci sono stati dei momenti di condivisione ma non faceva lezioni singole con noi, si limitava al piano teorico, a spiegarci il significato dei pezzi" dicono negli studi di Amici. "Nessuno ha architettato le liti con Morgan". "Se io sono qua è perchè il programma ha chiesto il mio aiuto".

Morgan ha quindi dovuto abbandonare il talent show circa una settimana fa, ma ieri sera è andata in onda la puntata registrata che mostrava ancora il coach seduto tra i bianchi.



Altre Notizie