blognotizie.info 22 Mag 2017


Il Manchester United batte il Chelsea 2-0 e riapre la Premier

17 Aprile 2017, 09:30 | Amalia Delia

Il Manchester United batte il Chelsea 2-0 e riapre la Premier

Manchester United i 3 punti che rilanciano Mou

Il Manchester United ha giocato (e deluso) giovedi in Europa League contro l'Anderlecht, una settimana intensa che terminerà domenica pomeriggio con un altro incontro di alto livello. "Tre punti stra-meritati, senza alcuna discussione". " Hanno un certo tipo di gioco che tutti seguono". Dobbiamo prendere atto di questa sconfitta, ma come capita in questi casi, il maggior responsabile è l'allenatore: è lui che non è riuscito a trasmettere i segnali giusti alla squadra. Può sembrare che sia stato e sia tutto facile, ma non è così. "Ora il campionato è più difficile, ma non era chiuso anche prima".

Incidente hot per Alessia Marcuzzi Spuntano le mutandine in diretta
Del resto chissenefrega! Discorso chiuso? Siamo sicuri di no e che i salotti di Canale 5 saranno lieti di sviscerare questa loro storia d'amore.

Ora Diego Costa e' uno dei fedelissimi del tecnico italiano che sta portando il Chelsea alla conquista della Premier League. Al 49' i Red Devils mettono il risultato in ghiacciaia: bel lavoro di Ashley Young, che entra in area da sinistra, la palla giunge ad Ander Herrera, tiro che trova la deviazione fortunosa ma decisiva di Zouma e per lo United è 2-0. "Sono molto bravi. N on tutte le squadre si difendono in 11 e loro lo fanno, non tutte le squadre sono chirurgiche in contropiede e loro lo sono". Non provo una gioia particolare nell'aver battuto il Chelsea. Ci sarà poi una nuova puntata del confronto con Mourinho che nell'ultima occasione, il mese scorso in Fa Cup, vide scintille fra i due a bordo campo. Abbiamo preparato molto bene il match: "Mourinho alla fine era molto soddisfatto". Lo United non batteva il Chelsea dal 2012.



Altre Notizie