blognotizie.info 26 Mag 2017


Cleveland - Omicidio in diretta su Facebook, caccia all'uomo a Cleveland

17 Aprile 2017, 10:07 | Amalia D'elia

Cleveland - Omicidio in diretta su Facebook, caccia all'uomo a Cleveland

Caccia finita il'killer di Facebook si è suicidato

E la sua vittima, un anziano di 74 anni, Robert Goodwin Sr. Anche il profilo sul social di Stephens è stato nel frattempo cancellato. E al pubblico di fornire qualsiasi indicazione possano avere, rimanendo tuttavia vigili. Stando ad alcune ipotesi sarebbe in fuga a bordo di una Ford Fusion bianca.

In base alle prime indiscrezioni, non risultano altre vittime e il capo della polizia locale invita chiunque sia in possesso di informazioni utili a chiamare le forze dell'ordine: "Il ricercato è armato e violento". Stephens aveva scritto sul suo account di Facebook, prima dell'assassinio, che voleva uccidere e nel messaggio accusava la ex fidanzata delle atrocita' che si preparava a commettere. E' stata la reazione del social network subito dopo la pubblicazione del video "live", "Non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook".

De Laurentiis su Keita: il presidente vuole trattare personalmente la questione
Ora puntiamo al secondo posto , è una grande stagione ma non è ancora finita. Sono ben 120 milioni nel mondo , una notizia che rallegrerà tutti.

Steve Stephens ha ucciso un uomo e ha ripreso il delitto da lui commesso in un video su Facebook. "E' lei il motivo per quello che e' successo oggi", aggiunge, "non l'avessi mai conosciuta". "Vogliamo che tutto questo abbia fine nel modo più pacifico possibile e vogliamo che si consegni" ha ribadito il capo della polizia di Cleveland Calvin Williams. "Sono arrivato al limite". A rendere nota la vicenda ci ha pensato la stessa associazione animalista che, in una nota, ha spiegato la protesta e le sue motivazioni.



Altre Notizie