blognotizie.info 26 Mag 2017


Phil Spencer: "Xbox Scorpio verrà mostrata durante la conferenza E3"

17 Aprile 2017, 10:29 | Amalia Delia

Phil Spencer: supporteremo la VR su Scorpio

Svelate le caratteristiche dei DevKit di Xbox Scorpio

Tramite un post pubblicato su Xbox Wire, Phil Spencer ha annunciato la presenza della console durante l'E3 2017, evento nel quale la nuova macchia di Microsoft verrà svelata ufficialmente nella sua interezza.

Microsoft più volta ha dichiarato che Project Scorpio, oltre ad offrire il vero gaming in 4K, sarà in grado anche di garantire un'esperienza di altissimo livello in campo Realtà Virtuale, tuttavia tale l'aspetto nella recente analisi di Digital Foundry non è stato menzionato.

La conferma arriva direttamente dal capo della divisione Xbox, ovvero Phil Spencer. Fino ad ora ho visto semplicemente delle applicazioni 2D trasformate nel 3D volumetrico.

Fallisce il lancio del missile coreano, ancora nessuna reazione Usa
A Seul si è recato il vicepresidente Mike Pence , prima tappa di un tour di 10 giorni nell'area toccando cinque paesi. Adesso Corea del Sud che Stati Uniti sono impegnati a ottenere maggiori informazioni sul tipo di missile utilizzato.

Con la nuova console Project Scorpio, tutto è basato sull'obiettivo di costruire la prima console in 4K e di favorire gli sviluppatori nella creazione delle loro opere attraverso Devkit costruiti alla perfezione ed ottimizzati sotto ogni aspetto, che hanno reso più facile la vita di quest'ultimi. "Voler decretare a tutti i costi un vincitore della VR, a questo stadio iniziale della tecnologia, credo che sia prematuro e dannoso".

Tra le altre domande, a Spencer è stato chiesto cosa pensa dell'evoluzione del mercato hardware, in particolare se in futuro ci sarà ancora spazio per le console o si passerà a dei computer da salotto, cosniderato che già con PS4 e XOne le differenze si sono molto assottigliate. Allo stesso tempo penso che la community creativa sia più viva su PC e quello è il luogo dove vedremo molte idee.



Altre Notizie