blognotizie.info 22 Mag 2017


Inter-Milan, grande atmosfera a San Siro per il derby: foto e video

17 Aprile 2017, 10:27 | Agostino Fabbiani

0 Commenti Social 15 aprile 2017 Vvox Inter-Milan 2 a 2 al 97′ “grazie” al vicentino Orsato

10211dac552bc0f6f8e64484cd568c7c-08244-1396213568

Il derby cinese dei record (San Siro esaurito con incasso di 4 milioni di euro e oltre 860 milioni di telespettatori) finisce col Milan che in pieno recupero strappa il pari all'Inter (2-2). Dopo un'incursione dell'Inter nella difesa avversaria (Icardi calcia alto) sono ancora i rossoneri a rendersi minacciosi con Suso che costringe Handanovic ad impegnarsi e poi con Deulofeu che colpisce il palo. Nel recupero il neo entrato Biabiany fallisce il colpo del k.o. e al 97' il Milan trova il pareggio su corner grazie al tandem colombiano Bacca-Zapata: sponda dell'attaccante, tocco ravvicinato di Zapata che sbatte sulla traversa e oltrepassa la linea. Lo screzio, per vero, è durato il tempo di un là, perché il direttore di gara Orsato ha applicato le regole.

"Abbiamo perso troppo tempo nel finale? E' Pioli a spiegare la circostanza, senza però polemizzare, ma rivelando quanto trasmesso dal quarto uomo alla panchina nerazzurra: "L'assistente ci ha detto che la partita sarebbe finita al 96'30". Noi avremmo comunque dovuto stare più attenti: la squadra deve rimanere in partita fin alla fine.

Amici, Emma coach al posto di Morgan
La sfida prosegue, con Thomas che infiamma il pubblico nei panni di Michael Jackson, poi avviene qualcosa di molto molto strano. Noi il male, lui il bene . "E anche in puntata parlava più delle canzoni che di noi", spiegano all'unisono i ragazzi.

"Montella parla troppo spesso degliavversari. Non abbiamo vinto una partita che avrebbe pesato molto". Montella, al contrario, con un sorriso grande così ha dichiarato: "Era assurdo perdere per come abbiamo giocato, nella ripresa con una grande impresa abbiamo rimontato". Di umore cupo e non polemico è, invece, la punta argentina e capitano dell'Inter: "A volte siamo presuntuosi: pensiamo che tutto sia facile".



Altre Notizie