blognotizie.info 24 Mag 2017


Napoli, Sarri: "Grande partita ma non siamo riusciti nell'impresa"

17 Aprile 2017, 11:44 | Agostino Fabbiani

Il ritmo della partita è piuttosto alto, ma resta aperta, il Napoli ha bisogno di segnare gol - senza subirne - per sperare ancora nell'impresa, e questo giova allo spettacolo. E su Twitter il fratello Nicola gira ancora il coltello nella piaga.

La sfida non è finita quindi con il duplice incontro del San Paolo, e si trascinerà stancamente nell'Aula di un Tribunale.

"Higuain chiede al Napoli il rimborso di una somma importante che a suo modo di vedere gli spetterebbe e che invece il Napoli ha versato agli enti fiscali dello stato come contributo di solidarietà".

Formula 1 Barhain, la pole è di Bottas
Abbiamo fatto un ottimo lavoro per tutti e due questi giorni di test. Voglio ringraziare il team, che mi ha dato questa macchina. Prima in carriera del finlandese.

I tifosi della Juventus difendono l'argentino. Se non ci sarà accordo una delle due parti potrà rivolgersi all'autorità giudiziaria ordinaria. Cosi' Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, a Sportmediaset.it. "Ha risposto alle provocazioni dei tifosi indicando un colpevole ma in campo un giocatore dovrebbe solo pensare alla partita - spiega ancora Marino - Pero' e' normale che lui possa avere una reazione dopo tutti i fischi di un pubblico che fino all'anno scorso lo amava molto". Il Pipita nelle due gare con i partenopei si è rivolto più volte verso la tribuna in cui sedeva De Laurentiis, lanciando un bacio ironico e qualche frecciata al suo ex presidente.

"Il Napoli gioca un calcio splendido e spettacolare, grazie ai ragazzi e al loro allenatore".

Pure in quella situazione Higuain è rimasto freddo, si è limitato a ringraziare Cuadrado per l'assist e ricevere l'abbraccio collettivo da parte di tutti i suoi compagni della Juventus. Poco dopo il San Paolo si è riacceso per il 3-2 segnato da Insigne al 22′, ma nel resto del secondo tempo la Juve ha sventato gli altri pericoli e si è garantita la finale. Loro hanno fatto un'azione di grande livello, come anche la prestazione ed è stata l'unica volta che si sono affacciati nella nostra area.



Altre Notizie