blognotizie.info 26 Mag 2017


Tragedia di Pasqua a Boretto, donna scompare durante bagno nel Po

17 Aprile 2017, 12:10 | Amalia D'elia

Le ricerche della donna lungo il Po

Donna scompare nel Po nel pomeriggio di Pasqua

Una giovane donna di colore, intorno alle 17.30 circa di ieri, si è immersa nelle acque del Po in prossimità del cosiddetto 'spiaggione', e dopo pochi istanti ha iniziato a sbracciarsi per poi sparire. Ma da quelle acque non è più riemersa. Una giovane donna di origine africana nel pomeriggio di domenica 16 aprile è scomparsa nel fiume mentre faceva il bagno.

Juventus, infortunio per Dybala. In dubbio per il Barcellona
Bisogna giocare per far gol, loro saranno molto aggressivi e sarà importante la prima mezzora. Al momento i giallorossi possono ancora arrivare a 90 punti, quindi la strada è lunga.

Immediate sono scattate le ricerche, a seguito della chiamata al 112 da parte di un amico che si trovava insieme a lei e che ha cercato, in un primo momento, di seguire il corso del fiume nella speranza di riuscire a individuarla. Nelle ultime ore alle ricerche hanno partecipato anche i vigili del fuoco di Mantova. Il maggiore Luigi Regni, comandante della Compagnia carabinieri di Guastalla, si è recato sul posto per coordinare l'attività di ricerca e le indagini. Le ricerche proseguono anche oggi, lunedi di Pasqua.



Altre Notizie