blognotizie.info 22 Mag 2017


Due scosse di terremoto da 2.7 gradi nella notte. Epicentro Finale Emilia

17 Aprile 2017, 12:12 | Amalia D'elia

Come riporta lo United States Geologica Survey (USGS) l'epicentro è stato registrato 144 chilometri a sud est di Calama e a una profondità di 135 chilometri. "Dastamattina è un continuo - dice il vice sindaco Sauro Scaficchia-, il terremoto ci sta tartassando. È un brutto segno". La zona è sempre quella destabilizzata dai forti eventi di fine ottobre 2016, quindi sono da considerarsi aftershocks. "L´importante è che siano piccole e temporanee, perché non se ne può più.".

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 con epicentro a 4 chilometri da Fiastra e Fiordimonte è stata registrata alle 16.35 di oggi a una profondità di 10 chilometri.

La magia di un nuovo stadio e dei risultati delle partite
Ecco perché, tutti i progetti correlati ai nuovi stadi, significano inizialmente un'ottima base finanziaria per i club. Gli investitori, che mettono soldi nei loro club, certamente richiederanno grandi risultati e un ritorno economico.

Diversi cittadini sono stati svegliati dalle scosse, non solo a Finale ma anche nei vicini comuni del ferrarese fino ai confini con il Polesine, da dove invece non sono arrivate al momento segnalazioni.



Altre Notizie