blognotizie.info 26 Mag 2017


Pasqua fortunata a Capri, vinto un milione di euro al Superenalotto

17 Aprile 2017, 02:59 | Alberto Lambruschi

Pasqua fortunata a Capri, vinto un milione di euro al Superenalotto

Superenalotto, ad Assisi vincita da 1 milione di euro

Pasqua milionaria ad Assisi per un fortunato giocatore del Superenalotto, che ha vinto un milione di euro giocandone appena tre.

"In questa importante giornata di festa ho il piacere di condividere con voi una bellissima notizia".

Inter-Milan, 2 a 2 al 97′ "grazie" al vicentino Orsato
Il commento di Montella "Negli ultimi minuti ho visto l'Inter perdere tempo, quindi il recupero mi è sembrato adeguato". L'Inter risponde con Joao Mario mentre Suso testa i riflessi di Handanovic anche se il pallone era destinato a uscire.

La vincita fa parte di "pasqua milionaria": si trattava di un'estrazione dei biglietti giocati nelle ultime cinque settimane.

Impossibile strappare qualche ipotesi sull'identità del nuovo Paperone, che potrebbe anche essere non nuraminese visto che la tabaccheria-caffetteria di Aurelio Caboni è un punto di passaggio per clienti, lavoratori, di Samatzai, Pimentel e oltre. Che però, grazie al SuperEnalotto, si potrà accontentare di un 5 da 27mila euro. 0948BE2D0056-3, questo è il codice del fortunato possessore del biglietto del supernenalotto estratto tra tutti i codici univoci associati alle combinazioni di Superenalotto SuperStar giocate per il concorso di sabato 15 aprile.



Altre Notizie