blognotizie.info 29 Mag 2017


Dybala vede il Barcellona. Oggi si è allenato in gruppo

17 Aprile 2017, 04:57 | Agostino Fabbiani

Prontamente soccorso dallo staff medico bianconero e lasciato il campo di gioco al 54′ di Pescara-Juventus, il giocatore dovrà sottoporsi nelle prossime ore a tutte le visite di controllo del caso e a seguito di queste sarà possibile saperne di più sulle sue condizioni. La squadra è molto concentrata e il tecnico può affidarsi in attacco anche all'argentino Dybala che nelle ultime ore era stato in dubbio.

Nella giornata di domenica l'argentino si è sottoposto a sedute di terapia conservativa: niente esami strumentali, a conferma della non gravità della situazione, ma cure specifiche per rimetterlo in sesto in vista del big match.

Papa Francesco alla messa di Pasqua: "Soccorrere i nuovi schiavi"
Il Pastore Risorto si fa compagno di strada di quanti sono costretti a lasciare la propria terra a causa di conflitti armati, di attacchi terroristici, di carestie, di regimi oppressivi.

Nonostante le festività pasquali, i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per allenarsi e ad accoglierli hanno trovato uno striscione pro Massimiliano Allegri. "Andiamo a comandare!", hanno scritto i tifosi juventini. Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie.



Altre Notizie