blognotizie.info 26 Mag 2017


Uomini e Donne, rissa tra Nino e Sossio e del trono over

17 Aprile 2017, 05:27 | Alberto Lambruschi

Claudio Sona e Mario Serpa

Anticipazioni Uomini e Donne Claudio e Mario ritornano in studio

Inoltre Gemma avrebbe ripreso a frequentare Marco Firpo che a quanto pare la vede solo come un'amica, anche se la dama sostiene di poterlo sedurre quando e come vuole.

La dama è uscita con Marco, i due si sono visti al lago ed hanno assunto atteggiamenti molto dolci e romantici, alla fine tra i due è scattato un bacio molto appassionato. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Ma che cosa avrà fatto di così speciale per fare innamorare la bella Graziella? La puntata era dedicata al trono over, ove le polemiche spesso sono anche più accese di quelle che infiammano il trono classico.

Progetti diversi, così come i mondi dei due ragazzi e per questo non sembra che ci siano speranze di rivederli insieme anche se i 'ClaMario' non demordono e vorrebbero che questo primo faccia a faccia tra di loro possa portare ad una nuova consapevolezza.

Giorgio, colpito nell'orgoglio, rifiuta di essere etichettato come tale ma nella puntata di oggi confessa di essersi sentito preso in giro da Gemma e la invita sorprendentemente a non rivolgergli più la parola.

Incidente hot per Alessia Marcuzzi Spuntano le mutandine in diretta
Del resto chissenefrega! Discorso chiuso? Siamo sicuri di no e che i salotti di Canale 5 saranno lieti di sviscerare questa loro storia d'amore.

Fanalino di cosa, anche se con un risultato comunque più che sufficiente, la puntata di lunedì sui troni di Luca Onestini e Marco Cartasegna che ha totalizzato 2.428.000 spettatori con lo share del 20,47%.

Sabrina non si rivolge ad Anahi che giudica carino l'abito e la promuove, i voti sono medio alti e Sossio le dà 10 più un cuore; Annamaria chiede l'intervento della stylist che le cambia anche la pettinatura e prima che esca, Maria chiama Raffaele e lo fa mettere davanti alla passerella con una rosa, le dà dieci! Sperti le ha infatti chiesto perchè non ha dichiarato di conoscere Pietro quando il ragazzo è arrivato in trasmissione e si riapre il dibattito sulla sincerità della tronista. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Ma i due non si sarebbero conosciuti di persona, ma tramite i social, dove avevano scambiato dei messaggi.



Altre Notizie