blognotizie.info 23 Mag 2017


Sospiro di sollievo Juve: Dybala si è allenato con il gruppo

17 Aprile 2017, 05:53 | Agostino Fabbiani

Ovviamente assente nella seduta di allenamento mattutina, Paulo Dybala non ha effettuato esami strumentali, prassi solitamente riservata agli infortuni ritenuti più seri: ottimismo crescente in vista di mercoledì. La botta con leggera distorsione alla caviglia destra è in via di riassorbimento, ci vorrà ancora un po' di tempo per la completa guarigione, ma non appena l'articolazione si sarà sgonfiata Dybala tornerà in campo, inizialmente seguirà un programma personalizzato per poi rientrare in gruppo nei prossimi giorni.

Una doppietta di Higuain stende il Pescara: Juve a +8 sulla Roma
Ottima prestazione, sempre nella posizione giusta al momento giusto e sbaglia solamente qualche volta in fase d'impostazione. Sono partite che con un episodio si possono ribaltare: "bisogna stare più attenti ma nel complesso abbiamo fatto bene".

Il calciatore si è fatto male dopo aver subito un brutto intervento da parte di Sulley Muntari, giocatore che sembra avere quasi un conto aperto con la Juventus (memorabile il discusso gol fantasma non convalidato quando vestiva la casacca del Milan nella sfida scudetto del lontano 2012). L'attaccante argentino ha infatti svolto oggi a Vinovo una parte dell'allenamento con il resto della squadra. Un fallo abbastanza duro, con lo staff medico bianconero che per il momento ha applicato a Dybala solo una fasciatura rigida.



Altre Notizie