blognotizie.info 23 Mag 2017


Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

17 Aprile 2017, 06:11 | Agostino Fabbiani

Barcellona-Juventus, arbitra Bjord Kuipers: bestia nera dei bianconeri e di Massimiliano Allegri

20170417_150350_55952A9A

La conferenza stampa, alle ore 18, sarà preceduta dal consueto 'Walk Around', ovverosia dalla conoscenza, da parte dei giocatori bianconeri, del terreno di gioco dello stadio Camp Nou di Barcellona. Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander vanRoekel e Erwin Zeinstra, addizionali Pol van Boekel e DannyMakkelie. Inoltre, nei quattro precedenti incontri per i bianconeri con Björn Kuipers a dirigere, la Juventus non ha mai vinto. Kuipers ha anche arbitrato Juventus-Fiorentina in Europa League nel 2013 (1-1). Al contrario, il Barcellona con Kuipers ha un buon ruolino di marcia: ha arbitrato i balugrana sette volte, con un bilancio di tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta.

Amici: Emma coach al posto di Morgan, è ufficiale
Mentre l'appuntamento veniva trasmesso su canale 5, negli studi di Amici si registrava una nuova serata con Morgan , naturalmente, assente.

L'arbitro olandese tabù per Allegri. Monaco-Borussia Dortmund, invece, sarà diretta dallo sloveno Skomina. A pesare sull'esito dell'incontro furono 2 calci di rigori concessi ai blaugrana per fallo di Antonini su Messi e una trattenuta di Nesta su Busquets che sollevò polemiche. Gianluca Rocchi è il direttore di gara designato per il ritorno di Leicester-Atletico Madrid (1-0 per gli spagnoli all'andata), mentre sarà l'ungherese Viktor Kassai a occuparsi di Real Madrid-Bayern Monaco.



Altre Notizie