blognotizie.info 29 Mag 2017


Juventus, ansia Dybala dopo lo scontro con Muntari. LE CONDIZIONI DI DYBALA

17 Aprile 2017, 08:02 | Agostino Fabbiani

L'argentino è uscito al 54′ dal rettangolo verde dolorante.

"I ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria - ha spiegato Massimiliano Allegri a Premium Sport dopo la vittoria a Pescara - Ma bisognava fare meglio nella gestione della palla: non siamo stati bravi a sfruttare gli spazi in avanti". Il giocatore si è dovuto fermare nei minuti iniziali del secondo tempo di Pescara-Juventus a seguito di una brutta entrata di Muntari sulla sua caviglia e la sua espressione di dolore e l'immediata richiesta della sostituzione non fanno ben sperare. Ad ogni modo, nella giornata di oggi, domenica 16 aprile 2017, se ne saprà certamente di più, dal momento che la 'Joya' verrà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Tornando al presente, sappiamo che sarà una gara molto difficile al Camp Nou, con un ambiente caldo e che riesce a trascinare il Barcellona soprattutto in queste notti. Dopo il grande spavento iniziale, d'altronde, si era capito subito che il problema alla caviglia destra della Joya non era poi così grave.

Turchia, vince il sì: ad Ankara supporter di Erdogan in festa
Ieri sono stati arrestati nove sospetti membri dell'Isis che stavano preparando attentati da mettere a segno domenica, ai seggi. Stando alle cifre rese note fino ad ora, inoltre, il 'sì' è in vantaggio in 62 province su 81, comprese Istanbul e Ankara .

L'argentino ha lasciato Pescara con l'articolazione fasciata, ma sulle sue gambe, senza zoppicare. Una notizia che dovrebbe tranquillizzare tifosi e dirigenti bianconeri, i quali si augurano di rivivere anche al 'Camp Nou' la prestazione dello 'Juventus Stadium', con Dybala che ha messo in ginocchio Messi e compagni. Pertanto, l'invito è quello di restare aggiornati sul nostro sito e di mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook.



Altre Notizie